Bill Gates

Bill gates …è così che mi immagino il Profilo 5 tutte le volte che mi approccio alla Profilazione ed è così che lo descrivo nel mentre che parlo delle caratteristiche di questa specifica Personalità Finanziaria all’interno dei miei interventi formativi rivolti ai Consulenti.

Bill Gates

Ha bisogno di comprendere e per questo si è concentrato sull’affinamento delle proprie conoscenze in modo diretto e personale nel suo ambito di applicazione.

Non sarebbe mai potuto diventare un cane da tartufi – nel campo delle nuove tecnologie -, sviluppando idee ed intuizioni con Paul Allen, un amico con cui era in affari quando aveva 15 anni.

Un giorno Paul mostrò a Bill una rivista che conteneva il mini-computer Altair 8800, ciò li incuriosì, svilupparono insieme un software di base in grado di massimizzasse il potenziale dell’Altair. Era appena nata la Microsoft.

Nel corso della sua carriera è sempre stato molto avaro ed attento nei confronti del suo prodotto: Microsoft è una sua creazione insieme ad Allen.

E’ un carattere pensiero, quando parla in un’intervista si mostra distaccato, tiene per se le sue emozioni, preferisce concentrarsi su dati ed idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *