L’Architetto delle scelte e il Profilo 7

Come clienti la cosa più importante è che sia una esperienza piacevole e hanno piacere a collaborare insieme.

Desidera che l’esperienza sia positiva, priva di problemi e divertente.

Questo tipo di cliente, quindi, ha bisogno di vedere facce sorridenti e felici e non dovrebbe mai essere una fatica fare le cose.

Hanno difficoltà a rimanere concentrati e sono facilmente distratti durante una Consulenza, quindi dovrebbe essere data una gratificazione immediata ove possibile.

Il loro Consulente sarebbe meglio fosse dotato della capacità di apparire a proprio agio e in controllo, tenendo il passo con le loro esigenze: poiché le emozioni negative sono una vera e propria iettatura per questi risparmiatori, che eviteranno il confronto.

Non si lamenteranno facilmente, ma sono molto diffidenti, per cui se scontenti incaricheranno un altro Consulente appena possibile.

Poiché sono interessati a ciò che è nuovo e interessante, il loro focus è sempre su eventi eccitanti e cambiamenti futuri che stanno per accadere, possono sembrare molto impazienti e impulsivi.

Sono attratti dal rischio e dal pericolo insiti in attività all’aperto come il rafting, sci, etc., per catturare la loro attenzione le campagne di informazione devono essere allegre, divertenti ed originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *